Contatore accessi gratis Grande Fratello VIP e Linkem: Internet ad alta velocità e un concorso aperto a tutti
grande fratello vip linkem concorso

Grande Fratello VIP e Linkem: Internet ad alta velocità e un concorso aperto a tutti

Chi è fan del Grande Fratello VIP a conduzione di Alfonso Signorini, ha potuto vedere un drone misterioso varcare i cieli della casa: ma cos’è?

Durante una delle puntate scorse abbiamo potuto assistere alle spettacolari riprese dall’alto effettuate da un drone, trasmesse sul tablet del pilota con definizione Ultra HD. Grazie, infatti, a Linkem  è stato possibile fare una fantastica sorpresa ad un concorrente della casa. Nel suo “viaggio” verso la casa del GF il piccolo drone teleguidato da remoto ha varcato le soglie dei cieli della casa del GF VIP, e come abbiamo visto poi in puntata del mercoledì 27 ottobre, è stato consegnato un messaggio misterioso per uno dei concorrenti: inutile dire che sono stati del tutto spiazzati, dato che la missiva che il drone portava con sé, era totalmente anonima.

Il messaggio consegnato dal drone, al GF VIP

Svelato l’arcano segreto: infatti durante la live del venerdì successivo in diretta in prima serata, abbiamo potuto scoprire che il messaggio era di Michelle Masullo che ha regalato attimi dolci ed intensi a Jo Squillo, regalando fantastiche emozioni. Qui è possibile vedere il video integrale: https://www.linkem.com/gf-vip.

Il Concorso stellare di Linkem & Grande Fratello VIP

L’esperienza non è finita qui, infatti a settembre Linkem insieme al Grande Fratello VIP 2021 ha ideato il concorso a premi “Vinci il GF VIP con Linkem”, a cui tutti gli interessati (clienti e non clienti del servizio Linkem) potranno accedere.

Per partecipare, gli utenti dovranno completare la procedura di registrazione sull’apposita landing page al link ufficiale dell’iniziativa del concorso, compilando i campi indicati e se saranno i fortunati vincitori dell’estrazione finale potranno vincere:

·      n. 1 TV 4k 82” UHD

·      n. 5 tablet Galaxy Tab S7+5g

·      n. 12 Box brandizzate Linkem e GF VIP contenenti: una t-shirt, una tazza e un quaderno

Le tecnologie 5G di Linkem

Linkem, mette a frutto la sua esperienza ultradecennale nella costruzione e gestione di reti wireless a banda ultra-larga, al fine di fornire le migliori prestazioni possibili ai propri clienti, nonché supportare lo sviluppo di servizi innovativi 5G in tutto il Paese.

Come le reti FWA, le reti 5G sono basate su tecnologie miste fibra – radio per abilitare in modalità wireless connessioni ad altissima velocità e con bassissima latenza in grado di supportare lo sviluppo dell’Internet of Things (IoT), ovvero la connessione in rete di migliaia di oggetti intelligenti.

Linkem ha già attivato in centinaia di comuni la sua nuova e velocissima rete 5G. Con l’offerta dedicata 5G Maxi Promo 20 Anni l’utente può fruire di una connessione internet ultraveloce fino a 1 Gigabit senza linea fissa e senza limiti di traffico a soli 19,90€ al mese per i primi 6 mesi anziché 26,90€ al mese. E con l’opzione voce Parla&Naviga può usufruire di chiamate illimitate da casa verso mobili e fissi nazionali con tecnologia VoIP senza nessun costo aggiuntivo.

Link