Contatore accessi gratis Grande Fratello: Tensione alle Nominations, Chi Sarà il Primo Candidato all'Eliminazione?

Grande Fratello: Tensione alle Nominations, Chi Sarà il Primo Candidato all’Eliminazione?

Con l’eliminazione di Grecia Colmenares e l’ultima puntata conquistata da Beatrice Luzzi e Rosy Chin, rimangono 11 concorrenti in gioco per contendersi un posto in finale. Fra di loro si trovano Alessio Falsone, Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Greta Rossetti, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli.

Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, i concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination e cinque persone sono finite al televoto. Il meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione che si terrà nella puntata di lunedì 18 marzo.

I nominati che rischiano di diventare il primo candidato all’eliminazione sono, come da titolo, Giuseppe Garibaldi, Federico Massaro, Anita Olivieri, Simona Tagli e Massimiliano Varrese. Chi avrà la peggio? I sondaggi, poche ore dopo averli aperti, sono piuttosto confusi, anche se tutti sono concordi sulla preferita: Simona Tagli, che può contare sul supporto dei fan di Beatrice Luzzi.

A rischio potrebbe essere uno fra Massimiliano e Federico. La tensione è alle stelle mentre i concorrenti e i loro sostenitori aspettano ansiosi di scoprire chi sarà il primo ad abbandonare la Casa. Restate sintonizzati per tutte le ultime notizie e aggiornamenti dal Grande Fratello.

Link