Contatore accessi gratis Grande Fratello: Mughini lascia la casa? L’indiscrezione ed il motivo

Grande Fratello: Mughini lascia la casa? L’indiscrezione ed il motivo

Grande Fratello: Giampiero Mughini lascia la casa? Il motivo dietro al gesto.

Ieri sera, 16 novembre, il programma televisivo Grande Fratello è stato trasmesso su Canale5. La messa in onda del reality, inizialmente prevista per mercoledì 15, è stata posticipata di un giorno a causa del match finale di tennis dell’Atp Finals di Torino con Sinner come finalista.

Grande Fratello: Giampiero Mughini lascia la casa? Il motivo dietro al gesto

La puntata ha riservato finalmente qualche colpo di scena per il pubblico a casa. Ad inizio trasmissione, l’atleta Alex Schwazer ha comunicato agli inquilini che la Wada (Agenzia Mondiale Antidoping) non si è espressa favorevole circa una sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi il prossimo anno.

Questa notizia ha provocato una reazione immediata da parte di Giampiero Mughini, disgustato dalla decisione annunciata. Tuttavia, nel corso della diretta, lo stesso giornalista ha manifestato nel segreto del confessionale il desiderio di voler lasciare la trasmissione per tornare nei suoi confort e dalla moglie Michela e dagli amici fedeli a quattro zampe (per Giampiero veri e propri figli) Bibì e Klimt.

Poco dopo l’annuncio ad Alfonso Signorini, l’ottantaduenne ha voluto comunicare personalmente la sua decisione agli inquilini.

Link