Contatore accessi gratis Grand Theft Auto V: antreprima il Trailer del gameplay

Grand Theft Auto V: antreprima il Trailer del gameplay

Grand Theft Auto V, è sicuramente uno dei videogiochi più attesi dell’anno, ed oggi vi proponiamo in anteprima un primo gameplay trailer, ovvero con un trailer che focalizza l’attenzione sulle sequenze giocate e non soltanto sul filmato di intermezzo.

Per chi conosce già i giochi della casa Rockstar, può già capire che quest’articolo, sicuramente dentro la categoria (quale non trattiamo) giochi, è anche molto vicina a quella videoludica, infatti basta guardare il trailer per rimanere ammaliati. La bellezza delle ambientazioni, l’intreccio nella trama, la cura nei dialoghi, pongono GTA V in  un processo che da diverso tempo ormai sta attraversando il mondo dei videogiochi: quello di trasformarli sempre di più in esperienza visiva e immersiva totalizzante e non in una “semplice” partita. Giocare un film, ci sembra l’espressione più corretta.

gta5-video-gameplay

Questa volta GTA V è ambientato a Los Santos, ovvero una fittizia Los Angeles,  seguiremo e giocheremo le vicende di 3 personaggi distintiMichael è un ex-rapinatore di banche che ora vive in una bella casa in una sorta di “protezione testimoni”; Franklin è un ragazzo di colore che vive “lavorando” per una casa di auto armena, fungendo anche da agente di riscossione; Trevor è un veterano di guerra, psicopatico, amico di Michael che abita in una roulotte nel deserto e campa producendo e spacciando droga.

Gustatevi il trailer in italiano del game che uscirà il 17 settembre 2013:


Link