Contatore accessi gratis Gore Verbinski dirigerà "Good Luck, Have Fun, Don't Die" con un Cast d'Eccezione

Gore Verbinski dirigerà “Good Luck, Have Fun, Don’t Die” con un Cast d’Eccezione

Il regista Gore Verbinski, noto per il suo lavoro su Pirati dei Caraibi, ha annunciato il suo prossimo progetto cinematografico, intitolato “Good Luck, Have Fun, Don’t Die”. Questo film d’azione e avventura vedrà la partecipazione di un cast stellare, composto da nomi illustri del cinema come Sam Rockwell, Haley Lu Richardson, Michael Peña, Zazie Beetz e Juno Temple.

L’acclamato regista, vincitore di un Oscar, torna dietro la macchina da presa dopo otto anni di assenza, promettendo un’avventura cinematografica indimenticabile. La trama ruota attorno a un “uomo del futuro” interpretato da Sam Rockwell, che si trova a Los Angeles e si impegna a reclutare una squadra di improbabili eroi, rappresentati dai personaggi interpretati da Richardson, Peña, Beetz e Temple, per affrontare una minaccia globale rappresentata da un’intelligenza artificiale malvagia.

Il casting del film è ancora in corso, supervisionato dalla rinomata casting director Denise Chamian. Le riprese di “Good Luck, Have Fun, Don’t Die” dovrebbero avere inizio alla fine dell’anno, con la location scelta a Città del Capo, in Sudafrica.

Questa nuova produzione promette di essere un’avventura ricca di azione, suspense e intrighi, con un cast di talenti eccezionali pronti a stupire il pubblico con le loro performance straordinarie. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo emozionante progetto cinematografico di Gore Verbinski.

Link