Contatore accessi gratis Godzilla vs. Kong 2: svelati dettagli su trama e cast
Il-sequel-di-Godzilla-vs.-Kong-svela-dettagli-su-cast-e-trama-

Godzilla vs. Kong 2: svelati dettagli su trama e cast

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno annunciato il cast e i dettagli della trama del prossimo film del MonsterVerse, Godzilla vs. Kong 2.

La Warner Bros. ha pubblicato interessanti aggiornamenti sul sequel di Godzilla vs. Kong datato 2021. Il sequel, attualmente senza titolo ufficiale, vede come protagonista Dan Stevens (Legion, The Guest) e il ritorno di Adam Wingard alla regia.

Godzilla vs. Kong 2 sta completando il suo cast formato da Stevens, Fala Chen (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Alex Ferns (Chernobyl) e Rachel House (Hunt for the Wilderpeople) che si uniscono ai membri del cast di ritorno: Rebecca Hall (La casa di notte), Brian Tyree Henry (Atlanta) e Kaylee Hottle (Godzilla vs. Kong). Purtroppo, al momento non si sa nulla sul coinvolgimento di Alexander Skarsgård, ma considerando quanto sia impegnato al giorno d’oggi e con Stevens già protagonista maschile, è improbabile che torni; lo stesso vale per Millie Bobby Brown.

La sinossi ufficiale della trama di Godzilla vs. Kong 2 (via Business Wire) recita:

“Questo nuovo film segue l’esplosiva resa dei conti di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura cinematografica, che mette l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla contro una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, che mette in discussione la loro stessa esistenza – e la nostra”. Il nuovo film epico approfondirà la storia di questi Titani, le loro origini e i misteri dell’Isola del Teschio e oltre, scoprendo la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità”.

La trama ufficiale smentisce le precedenti notizie secondo cui il progetto sarebbe stato un remake di Son of Kong. È un peccato perché sarebbe stata un’ottima trama, ma almeno vedremo altri titani. Adam Wingard ha già parlato di Destroyah e Hedorah come dei suoi mostri preferiti.

Godzilla vs. Kong 2 sarà scritto da Terry Rossio (serie Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (Moon Knight) e Simon Barrett (You’re Next). Le riprese di Godzilla vs. Kong 2 sono in corso in Australia e il film arriverà nelle sale il 15 marzo 2024.

Link