Dopo il recente contraccolpo causato dalla rimozione della scena del bacio tra i protagonisti principali di Twisters, Glen Powell ha commentato con leggerezza le reazioni del pubblico, trovando divertente che le persone si preoccupino così tanto di un film catastrofico. Il sequel del famoso Twister del 1996, diretto da Lee Isaac Chung, ha suscitato un certo clamore tra i fan, non tanto per la storia, quanto per la mancanza di una scena romantica tra i personaggi di Tyler Owens, interpretato da Powell, e Kate Carter, interpretata da Daisy Edgar-Jones.
Nonostante il film abbia ottenuto buoni risultati al botteghino, molti spettatori si sono lamentati dell’assenza della scena del bacio tra i due protagonisti, tanto attesa dai fan. Rispondendo alle polemiche, Powell ha dichiarato scherzosamente a ScreenRant: “La prendo molto sul personale! Sono sicuro che avete visto il dietro le quinte, dove ho avuto modo di baciare Daisy Edgar-Jones, che è davvero tutto ciò che conta”. L’attore ha poi aggiunto di essere orgoglioso del film e di trovare entusiasmante che il pubblico ci tenga così tanto.
Perché la scena del bacio è stata tagliata dalla versione finale di Twisters?
Powell ha anche evidenziato che, nonostante la scena sia stata tagliata, il film ha comunque creato un forte impatto culturale, con persone che discutono e si divertono a creare meme e contenuti sui social media. “Bacio o non bacio, tutti sono vincitori”, ha concluso, sottolineando l’importanza di godersi l’esperienza cinematografica senza soffermarsi troppo su dettagli specifici.
Per quanto riguarda la decisione di tagliare la scena del bacio, il regista Lee Isaac Chung ha spiegato che la scelta è stata fatta per evitare di ridurre il viaggio del personaggio di Kate a un semplice epilogo romantico. In un’intervista con Entertainment Weekly, Chung ha dichiarato che la conclusione del film, con Kate che continua il suo percorso personale senza bisogno di un bacio, offre un finale più soddisfacente e coerente con il suo sviluppo.
Il cast di Twisters è ricco di talenti, tra cui Anthony Ramos, Maura Tierney, Brandon Perea, Daryl McCormack, Sasha Lane, Kiernan Shipka e molti altri, che contribuiscono a creare un’esperienza cinematografica emozionante e coinvolgente. Per restare aggiornati su tutte le notizie riguardanti Twisters e il mondo del cinema, continua a seguire “Mister Movie”.