contatore accessi web

Glen Powell in trattative per il prossimo film di JJ Abrams

Powell potrebbe recitare nel misterioso nuovo film di Abrams.

Da Top Gun: Maverick a Everyone But You , Glen Powell è stato il protagonista di alcuni progetti di grande successo negli ultimi anni. Secondo un nuovo rapporto, la filmografia dell’attore potrebbe presto includere una collaborazione con JJ Abrams . Jeff Sneider afferma che Powell è in trattative iniziali per recitare in un misterioso nuovo film di Abrams, che sarebbe il primo lungometraggio del regista da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker del 2019 . I dettagli della trama, così come il programma delle riprese, sono attualmente sconosciuti. 

Powell potrebbe recitare nel misterioso nuovo film di Abrams

Il rapporto indica che, sebbene il film di Abrams non abbia attualmente uno studio collegato, c’è la possibilità che possa finire alla Warner Bros., dove la sua compagnia Bad Robot ha avuto un accordo generale.

Qual è il prossimo film di Glen Powell?

Powell interpreterà il ruolo di Tyler Owens nel film Twisters di quest’estate , un sequel indipendente del successo del 1996 Twister. Twisters  segue  Kate Cooper (Daisy Edgar-Jones), un’ex cacciatrice di tempeste perseguitata da un devastante incontro con un tornado durante gli anni del college, che ora studia gli schemi delle tempeste sugli schermi in sicurezza a New York City. Viene attirata nelle pianure aperte dal suo amico Javi (Anthony Ramos) per testare un nuovo sistema di tracciamento rivoluzionario. 

Lì incontra Tyler Owens (Powell), l’affascinante e spericolata superstar dei social media che si diverte a pubblicare le sue avventure a caccia di tempeste con la sua chiassosa squadra, più pericolosa è, meglio è. Con l’intensificarsi della stagione delle tempeste, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima, e Kate, Tyler e le loro squadre concorrenti si ritrovano esattamente sul percorso di  molteplici sistemi tempestosi che convergono sull’Oklahoma centrale nella lotta per la loro vita . 

A quali serie sta lavorando la Bad Robot per la Warner Bros.?

L’accordo storico di Abrams, annunciato nel 2019, comprende film, programmi televisivi e altri mass media. Sono stati annunciati numerosi progetti, incluso un universo cinematografico delle  serie televisive  Justice League Dark  , tra cui Constantine  e  Madame X. Quegli spettacoli sono stati ufficialmente demoliti nel 2022  dopo che Abrams e Bad Robot non avevano ancora messo in piedi nulla , mentre il suo progetto originale  Demimonde  era “in bolla” tra le notizie secondo cui avrebbe avuto un budget di oltre $ 200 milioni. Gli spettacoli che molto probabilmente andranno in onda dall’accordo Abrams e Warner Bros. includono  la   serie animata Batman: Caped Crusader , che è stata spostata su Prime Video, così come il thriller poliziesco  Duster,  a cui è stato dato un ordine di serie  nel 2023.

“Abbiamo la serie TV  Duster , che è in passerella con lui e che sarà – tocchi il ferro – installata e funzionante molto presto”,  ha spiegato Sarah Aubrey, responsabile degli originali di Max, in un’intervista di fine 2022 . “Sono molto ottimista al riguardo, ed è un processo in cui JJ è stato intimamente coinvolto ed è un processo davvero divertente di cui far parte. Le persone vogliono aggrapparsi alle storie, e lo sviluppo si unisce e non si riunisce tutto insieme. Questa è in realtà una parte molto normale del nostro lavoro, e il più delle volte non è così, onestamente, quindi penso che tracciare un cerchio attorno a uno o due spettacoli e dare un giudizio complessivo sia un po’ impreciso molto entusiasta del lavoro che abbiamo in Max con JJ”

Fonte: CB
Link