Contatore accessi gratis Giovanni Ciacci, "Dopo il Grande Fratello sono rimasto da solo"

Giovanni Ciacci, “Dopo il Grande Fratello sono rimasto da solo”

In Depressione Giovanni Ciacci dopo l'esperienza al Grande Fratello che nessuno più l'ha cercato.

Giovanni Ciacci, noto opinionista televisivo e costumista, ha affrontato un periodo tumultuoso dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. La sua esperienza nel reality è stata travagliata, culminando con un televoto flash che lo ha visto coinvolto in una decisione del pubblico sulla sua permanenza, legata a episodi controversi con Marco Bellavia. La vicenda di Bellavia, che ha abbandonato il gioco a causa di disagi personali provocati dal comportamento degli altri concorrenti, ha portato a speculazioni di bullismo, suscitando discussioni e critiche, soprattutto nei confronti di Ciacci.

In Depressione Giovanni Ciacci dopo l’esperienza al Grande Fratello che nessuno più l’ha cercato

In un’intervista rilasciata al Riformista, Ciacci ha rivelato di aver vissuto un periodo estremamente difficile dopo il Grande Fratello Vip. Ha sottolineato il repentino cambiamento nella sua vita: “Il telefono non squilla più, mi sono trovato solo e nella mia mente sono emersi mostri. Attualmente, l’HIV è passato in secondo piano, sto lottando contro la depressione, un nemico subdolo che annienta. Ho trascorso giorni a letto, alzandomi solo per i pasti e la toilette. Ho avuto pensieri oscuri guardando fuori dalla finestra, desiderando di volare via. Questo mi ha spaventato, ho cercato aiuto medico.”

Giovanni Ciacci, l’Opinionista Tv: Racconto di un Periodo Difficile dopo il Grande Fratello Vip

Ciacci ha espresso disappunto per le accuse di bullismo e ha dichiarato di non aver maltrattato una persona con una patologia certificata: “Mi hanno accusato di bullismo, ma non sono un bullo. Ho solo giocato secondo le regole, non credo di aver maltrattato chi aveva una patologia. Chiedevo di vedere il certificato medico prima e dopo, ma non mi è stato mostrato. Ho giocato seguendo il regolamento, che richiede di eliminare gli altri concorrenti.”

In Depressione Giovanni Ciacci dopo le accuse di Bullismo al Grande Fratello

Infine, ha manifestato il suo disorientamento per essere stato abbandonato da molti, incluso il presentatore Signorini: “Non so se mi sentissi protetto da Signorini, non l’ho più sentito. Da allora sono rimasto solo. Tutto è cambiato all’improvviso, amici e colleghi si sono allontanati e alcuni hanno fatto commenti spregevoli su di me. Ancora non capisco il comportamento di chi, senza conoscermi, ha espresso giudizi personali. Persino Simona Ventura, che ho incontrato solo tre volte, ha detto: ‘Finalmente ha mostrato il suo vero volto’. Ma come può dire ciò senza conoscermi?”

Ciacci ha dipinto il mondo dello spettacolo come un circo romano, dove a volte una persona diventa la vittima sacrificale gettata in pasto ai leoni.

Link