contatore accessi web

Giancarlo Esposito si unisce al MCU in un ruolo misterioso

Giancarlo Esposito: MCU in arrivo, ma non come Professor X?

Giancarlo Esposito potrebbe finalmente unirsi al Marvel Cinematic Universe! L’attore, da tempo desiderato dai fan per diversi ruoli, ha recentemente dichiarato che apparirà in un progetto Marvel “prima piuttosto che dopo”.

Giancarlo Esposito: MCU in arrivo, ma non come Professor X?

Tuttavia, sembra che il ruolo tanto atteso non sarà quello del Professor X. Esposito ha espresso il suo interesse a interpretare il personaggio in passato, ma con Ross Marquand che ha già doppiato Xavier nella serie animata “X-Men ’97” e un reboot live-action degli X-Men ancora lontano, questa possibilità sembra improbabile.

Allora quale sarà il ruolo di Esposito? I fan ipotizzano diverse opzioni:

  • Galactus: Il divoratore di mondi potrebbe essere un grande cattivo per la prossima saga degli Avengers.
  • Dottor Destino: Il leader dei Latveria è un altro antagonista iconico che potrebbe debuttare in “I Fantastici Quattro”.
  • Norman Osborn: Il Goblin potrebbe essere il villain principale della prossima serie animata “Spider-Man”.
  • Un personaggio non Marvel Studios: C’è sempre la possibilità che Esposito si riferisca a un progetto nell’universo di Spider-Man di Sony.

Indipendentemente dal ruolo, Esposito è entusiasta del suo ingresso nel MCU. Ha affermato che il titolo e il personaggio sono “migliori di quanto si possa immaginare”.

Cosa ne pensa Esposito del Professor X?

Nonostante non interpreti Xavier, Esposito ha condiviso la sua visione del personaggio. Preferirebbe interpretarlo senza la sua iconica sedia a rotelle, sottolineando che il Professor X non è sempre stato sulla sedia a rotelle.

E il futuro degli Avengers?

Il prossimo film degli Avengers, “Avengers 5”, è previsto per il 1° maggio 2026. Seguirà “Avengers: Secret Wars” il 7 maggio 2027. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha espresso il suo entusiasmo per il futuro del MCU, con trame che si intrecciano attraverso la Fase 5 e 6 e nuove opportunità narrative grazie al multiverso.

Fonte: CB
Link