Contatore accessi gratis Giancarlo Esposito sarà il nuovo Professor X?

Giancarlo Esposito sarà il nuovo Professor X?

C’è un grande interesse tra i fan Marvel, infatti emerge un nome che suscita un forte interesse per il ruolo del Professor X: Giancarlo Esposito. L’attore, noto per le sue interpretazioni intense e carismatiche, come Gus Fring in Breaking Bad ha recentemente espresso un nuovo interesse per questo ruolo iconico durante una discussione al podcast Fade To Black.

Giancarlo Esposito Interessato al Ruolo del Professor X: Una Nuova Prospettiva per i Fan della Marvel

Giancarlo Esposito e il Ruolo del Professor X: Durante l’intervista al podcast, Esposito ha condiviso il suo entusiasmo per l’idea di interpretare il Professor X, soprattutto se accanto a lui ci fosse Denzel Washington nel ruolo di Magneto. Questa possibile coppia di attori di talento promette una chimica e un’intensità uniche sullo schermo.

Le Preoccupazioni di Esposito: Tuttavia, nonostante il suo interesse nel ruolo, Esposito ha espresso delle riserve riguardo a una parte fondamentale del personaggio: l’uso continuativo di una sedia a rotelle. L’attore ha dichiarato che l’idea di dover trascorrere intere giornate seduto su una sedia a rotelle non lo attrae, poiché non si sente così vecchio e non ama l’idea di rimanere immobile per lunghi periodi.

Nonostante le sue riserve riguardo all’aspetto fisico del ruolo, Giancarlo Esposito rimane un candidato affascinante per il ruolo del Professor X, con il potenziale per portare una nuova profondità e complessità al personaggio. I fan della Marvel attendono con ansia di vedere se questa ipotetica partnership tra Esposito e Washington si realizzerà sul grande schermo.

Link