Contatore accessi gratis Giancarlo Esposito piange ogni volta che vede La vita è meravigliosa

Giancarlo Esposito piange ogni volta che vede La vita è meravigliosa

L’attore Giancarlo Esposito, celebre per il suo ruolo di Gus Fring nella serie “Breaking Bad”, ha rivelato di essere profondamente toccato da una particolare scena del classico natalizio “La vita è meravigliosa”. La scena in questione, in cui il protagonista George Bailey, interpretato da James Stewart, si rende conto di aver perso tutti i suoi soldi, risuona profondamente con Esposito, che ha vissuto un’esperienza simile nella vita reale.

L’attore Giancarlo Esposito rivela un legame inaspettato con Arnold Schwarzenegger: incontri in palestra e connessioni straordinarie

Esposito ha condiviso con la rivista Empire: “La vita è meravigliosa. È sempre il momento in cui [George Bailey] si rende conto che i soldi sono finiti. Mi prende nel cuore. Mi ha colpito su una nota molto personale prima che andassi in bancarotta [all’indomani della crisi finanziaria del 2008], e poi è risuonata ancora di più dopo.”

Per Esposito, la scena rappresenta non solo un momento di grande emozione cinematografica, ma anche un riflesso della sua esperienza personale di perdita finanziaria. Le parole di comfort del suo personaggio in “Breaking Bad”, Gustavo Fring, che gli ricordano di imparare ad essere ricchi anche quando si è poveri, continuano a ispirarlo nella vita di tutti i giorni.

Inoltre, l’attore ha svelato un aspetto insolito della sua vita quotidiana: il suo rapporto inaspettato con Arnold Schwarzenegger, ex campione di bodybuilding e star di “Terminator”.

Esposito ha raccontato un incontro casuale in palestra con Schwarzenegger, dove l’attore austriaco ha notato la sua dedizione alla pulizia delle attrezzature. Questo strano legame ha portato a incontri occasionali nel corso degli anni, dimostrando che anche le star hollywoodiane possono stabilire connessioni in situazioni inaspettate e straordinarie.

Sebbene Esposito abbia ammirazione anche per Sylvester Stallone, è chiaro che la sua affinità con Schwarzenegger è qualcosa di speciale, un’amicizia inaspettata che si è sviluppata tra due leggende di Hollywood.

Link