Contatore accessi gratis Giambruno: cosa farà adesso in Mediaset? Non sarà licenziato ma...

Giambruno: cosa farà adesso in Mediaset? Non sarà licenziato ma…

In una sorprendente svolta, Andrea Giambruno ha annunciato la sua decisione di lasciare la conduzione di “Diario del Giorno,” il popolare programma di Rete 4 noto per i fuorionda che hanno catturato l’attenzione di Striscia La Notizia. Tuttavia, Giambruno ha precisato che continuerà a sovrintendere il coordinamento redazionale del programma.

Andrea Giambruno Lascia la Conduzione di Diario del Giorno: Ecco le Nuove Prospettive in Mediaset

La decisione è maturata dopo un confronto tra il giornalista e l’azienda, ed è stata resa pubblica attraverso un comunicato ufficiale di Mediaset. Il futuro di Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni, è ora più chiaro. Sebbene abbia rinunciato alla sua presenza in video (almeno per il momento), la responsabilità del programma rimarrà nelle sue mani.

Il comunicato di Mediaset ha sottolineato che non sono previsti procedimenti disciplinari nei confronti di Giambruno, come inizialmente ipotizzato a causa di una possibile violazione del codice etico aziendale. Il giornalista continuerà ad esercitare le sue mansioni, mantenendo il ruolo di responsabile del programma, come già avveniva in precedenza.

Per quanto riguarda la conduzione in diretta, saranno altri giornalisti a alternarsi (negli scorsi giorni, Giambruno era stato sostituito da Luigi Galluzzo e Manuela Boselli). Nel frattempo, il giornalista manterrà la responsabilità dietro le quinte nell’organizzazione del programma. La decisione di Andrea Giambruno rappresenta una svolta inaspettata per gli spettatori di “Diario del Giorno” e offre nuove prospettive per il futuro del programma.

Link