Contatore accessi gratis Ghostbusters: Frozen Empire - Il Ritorno degli Acchiappafantasmi nelle Copertine esclusive di Empire

Ghostbusters: Frozen Empire – Il Ritorno degli Acchiappafantasmi nelle Copertine esclusive di Empire

Ghostbusters: La copertina della rivista Frozen Empire trasforma la star originale in un membro del team a tutti gli effetti.

Questo marzo, un’atmosfera strana si diffonderà nella città, e c’è solo un team da chiamare. “Ghostbusters: Frozen Empire” arriverà al cinema, riportando i vecchi e nuovi cacciatori di fantasmi di “Ghostbusters: Afterlife” in una nuova avventura nell’iconico corpo dei pompieri di New York. In anticipo sul ritorno della saga al grande schermo, Empire Magazine ha iniziato a stuzzicare la loro esclusiva mondiale dedicata a Ghostbusters, in uscita il 18 gennaio.

Ghostbusters: La copertina della rivista Frozen Empire trasforma la star originale in un membro del team a tutti gli effetti

Come si può vedere dalle due copertine esclusive, una presenta la nuova squadra di Ghostbusters con Carrie Coon nel ruolo di Callie Spengler, Finn Wolfhard e Mckenna Grace nei panni dei teenager Trevor e Phoebe Spengler, e Paul Rudd nel ruolo di Gary Grooberson. L’altra copertina presenta i Ghostbusters originali, i migliori e unici, con Bill Murray nei panni di Peter Venkman, Dan Aykroyd nei panni di Ray Stantz e Ernie Hudson nei panni di Winston Zeddemore, affiancati dai loro iconici completi e da Annie Potts nel ruolo di Janine Melnitz, che sembra essere un membro a tutti gli effetti della squadra.

Dopo una pausa di tre anni dal film del 2021 “Ghostbusters: Afterlife”, il franchise Ghostbusters sta per fare il suo ritorno al cinema nel 2024 con “Ghostbusters: Frozen Empire”. Dan Aykroyd, uno degli originali Ghostbusters, ha promesso in una nuova intervista che il nuovo capitolo sarà diverso da tutto ciò che abbiamo mai visto nella serie.

“Quando uniamo la vecchia tradizione con queste quattro spettacolari nuove performance, otteniamo un mix che rende davvero interessante questa nuova storia ambientata a New York, che ci dà la fiducia nel continuare con il concetto di Ghostbusters.”

Nel 2021, “Ghostbusters: Afterlife” ha introdotto Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd nel franchise, ottenendo un incasso di oltre 200 milioni di dollari al botteghino, con un budget di 75 milioni di dollari. Dopo il successo, Aykroyd ha manifestato l’interesse a realizzare ulteriori film con gli attori originali sopravvissuti, e nel giugno 2022 è stata confermata la produzione di un sequel ufficiale. Aykroyd promette che “Ghostbusters: Frozen Empire” sarà ancora più spettacolare, soprattutto per quanto riguarda la sequenza di apertura.

“Non abbiamo mai fatto questo a Manhattan prima… c’è una base storica che è molto bella. Abbiamo sfruttato appieno la tecnologia CGI ma abbiamo anche mantenuto in vita, quando possibile, gli effetti vecchia scuola.”

La pellicola vedrà l’aggiunta di nuovi membri al cast, tra cui Kumail Nanjiani, il comico James Acaster e Emily Alyn Lind. La storia si svolgerà a New York City anziché nell’ambientazione meridionale del film precedente, rendendo “Ghostbusters: Frozen Empire” un ritorno alle origini per la saga, che torna nella location familiare dei primi due film.

Link