Contatore accessi gratis George Lazenby Approva Aaron Taylor-Johnson come Prossimo James Bond

George Lazenby Approva Aaron Taylor-Johnson come Prossimo James Bond

Le voci che circolano riguardo ad Aaron Taylor-Johnson come prossimo agente segreto più famoso del mondo hanno ricevuto un importante sostegno: quello di un ex James Bond. George Lazenby, che ha interpretato l’iconico ruolo in “Al servizio segreto di Sua Maestà” del 1969, ha dato la sua benedizione al talentuoso attore.

Aaron Taylor-Johnson risponde alle voci su James Bond, non vuole infastidirlo

In un’intervista con TMZ, Lazenby ha espresso fiducia nelle capacità di Taylor-Johnson per il ruolo, affermando che l’attore ha “gli ingredienti giusti” per interpretare 007 con “giustizia”. L’ex Bond ha elogiato le abilità di Taylor-Johnson, suggerendo che possa gestire sia le acrobazie tipiche del personaggio che il fascino che lo contraddistingue.

Tuttavia, Lazenby ha espresso anche un certo scetticismo riguardo alle recenti voci che suggeriscono che a Taylor-Johnson sia stata offerta ufficialmente la parte. Ricorda il duro processo di selezione che ha dovuto affrontare negli anni ’60 per ottenere il ruolo di Bond, sottolineando che non è una decisione che viene presa alla leggera.

Le voci sul possibile ingresso di Taylor-Johnson nel mondo di James Bond provengono dal tabloid britannico The Sun, che ha affermato che un’offerta formale è sul tavolo, in attesa di una risposta. Tuttavia, Taylor-Johnson stesso ha mantenuto un profilo basso riguardo a queste speculazioni, rimanendo fedele allo spirito segreto dell’agente segreto stesso.

Mentre attendiamo una conferma ufficiale sul futuro di James Bond, Taylor-Johnson ha progetti eccitanti all’orizzonte, incluso il suo coinvolgimento nello Spider-Verse di Marvel/Sony con “Kraven the Hunter”. Questo nuovo film, diretto da J.C. Chandor, promette di esplorare le origini di uno dei cattivi più iconici di Marvel e uscirà il 30 agosto 2024. Per ora, l’attore si concentra su ciò che verrà, senza svelare troppo sui suoi prossimi passi.

Link