Contatore accessi gratis George Clooney su The Flash e il Ritorno come Batman: Dichiarazioni Esplosive
George Clooney scherza sul miglior Batman Ben Affleck non ha niente da invidiare a me

George Clooney su The Flash e il Ritorno come Batman: Dichiarazioni Esplosive

Clooney sul ritorno come Batman: Nessuna Intenzione di Ritornare.

Nel corso della pellicola “The Flash”, i fan sono stati sorpresi ed entusiasti di assistere al cameo di George Clooney nei panni di una versione alternativa di Bruce Wayne/Batman. L’attore, noto per la sua interpretazione del supereroe DC nel controverso film “Batman & Robin” del 1997, ha spesso scherzato sul film stesso, arrivando persino a definirlo “così brutto da annientare l’intero universo cinematografico dei supereroi”.

Clooney sul ritorno come Batman: Nessuna Intenzione di Ritornare

Nonostante la sua comparsa in “The Flash”, sembra che l’opinione di Clooney su Batman e sui film di supereroi non sia cambiata. In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, l’attore ha ribadito con ironia che le probabilità di vederlo nuovamente nei panni di Bruce Wayne sono pressoché nulle. Ha scherzosamente affermato: “Penso che neanche tutte le sostanze stupefacenti del mondo mi convincerebbero a fare un ritorno”.

L’Umorismo di Clooney e il Futuro di Batman

Clooney, con il suo solito umorismo, ha confermato il suo distacco dai ruoli di supereroe, dimostrando di mantenere un atteggiamento scherzoso nei confronti del passato cinematografico. Queste dichiarazioni esclusive sollevano dubbi sulla possibilità di un ritorno di Clooney nei panni di Batman e confermano il suo distacco dai progetti futuri legati al cavaliere oscuro.

Le Parole di Clooney: Un Indizio sul Destino di Batman

Le affermazioni di George Clooney su “The Flash” e il suo netto rifiuto di riprendere il ruolo di Batman sono un chiaro segnale per i fan del supereroe DC. Con queste parole, sembra che l’attore abbia chiuso definitivamente la porta a un possibile ritorno nei panni dell’iconico vigilante mascherato.

Link