Contatore accessi gratis George Clooney nel nuovo film 1952 di Brad Bird?
George Clooney torso nudo Solaris

George Clooney nel nuovo film 1952 di Brad Bird?

Tutto gira attorno al titolo: 1952. Fino a qualche giorno fa c’avremmo scommesso che quei 4 numeri messi in sequenza che da tempo giravano per i corridoi Disney fossero legati al nuovo progetto Star Wars in seguito all’acquisizione del marchio da parte della società.

George Clooney torso nudo Solaris
George Clooney torso nudo Solaris

Si scopre invece che è una pellicola a se stante, con una sceneggiatura scritta da Jeff Jensen e Damon Lindelof, tenuta ben segreta e che secondo alcune fonti affidabili quali Variety potrebbe riguardare una vicenda piuttosto simile a Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Come regista dovrebbe esserci Brad Bird mentre l’attore protagonista potrebbe addirittura essere George Clooney.

Si tratta di una miscela esplosiva in grado di assicurare un potenziale blockbuster, con la Disney che è in grado di assicurare una produzione di gran livello in vista di uno sfruttamento commerciale. Quindi è tutto nelle mani di Brad Bird, il regista che ci ha dimostrato di saperci fare, con Mission: Impossible — Ghost Protocol.

George Clooney, infine, garantisce da solo lo star power sufficiente per attirare il pubblico e sembra il nome giusto nel caso venga confermato il tono e tipologia della sceneggiatura, con un livello d’azione meno frenetico e quindi più adatto all’interpretazione di questo attore.

Si sa davvero ben poco di questo progetto, ma ciò che è sicuro è che la sceneggiatura c’è, proprio come gli attori e produzione, il tutto potrebbe quindi cominciare tra qualche mese.

Link