Contatore accessi gratis George Clooney elogia la Universal per aver portato Ticket to Paradise nelle sale cinematografiche

George Clooney elogia la Universal per aver portato Ticket to Paradise nelle sale cinematografiche

Clooney ritiene che “la Universal abbia fatto una cosa molto coraggiosa” con l’uscita nelle sale di Ticket to Paradise.

Ticket to Paradise è partito alla grande all’estero con l’apertura di 76 mercati, con un incasso di circa 72 milioni di dollari rispetto al debutto nazionale. La commedia romantica con George Clooney e Julia Roberts potrebbe significare una rinascita del genere, e Clooney è felice che la Universal abbia scelto di portare il film nelle sale.

La Universal ha fatto una cosa molto coraggiosa“, ha dichiarato Clooney a The Hollywood Reporter a proposito dell’uscita nelle sale. “Queste cose vanno solo sugli streamer ora, e loro hanno fatto una cosa molto coraggiosa a fare un film come questo. Gliene siamo grati. Siamo fiduciosi”. Dato che i fan si affollano nelle sale dopo la pandemia, gli studios potrebbero cercare di spingere più film al cinema invece di un’uscita diretta in streaming. Ticket to Paradise arriva subito dopo Bros, la commedia romantica LGBTQ+ che ha fatto fiasco al botteghino con un incasso mondiale di 10 milioni di dollari a fronte di un budget stimato di 22 milioni. Tuttavia, quello che sembrava un genere in via di estinzione al botteghino potrebbe riprendere slancio con l’ultimo film di Clooney e Roberts.

Ticket to Paradise vede protagonisti Sean Lynch, Arielle Carver-O’Neill, Ling Cooper Tang, Billie Lourd, Kaitlyn Dever e Maxime Bouttier. Il film segue la coppia divorziata che si reca a Bali per impedire alla figlia di commettere lo stesso errore che loro fecero 25 anni prima. La regia è di Ol Parker, che in passato ha lavorato a film come Now Is Good, Imagine Me & You e Mamma Mia! Here We Go Again. Ticket to Paradise arriverà nelle sale americane alla fine del mese, il 21 ottobre.

Link