Contatore accessi gratis Gary Oldman nel cast del nuovo film di Paolo Sorrentino girato a Napoli

Gary Oldman nel cast del nuovo film di Paolo Sorrentino girato a Napoli

Gary Oldman entra ufficialmente nel cast del nuovo film di Paolo Sorrentino.

L’attore britannico Gary Oldman farà parte del cast del nuovo film diretto da Paolo Sorrentino, ancora senza titolo, che attualmente è in fase di riprese a Napoli.

Gran colpo per Paolo Sorrentino che nel nuovo film vanterà Gary Oldman nel cast

Le informazioni sul ruolo specifico di Oldman nel film non sono ancora state rivelate. Il nuovo lavoro del regista premio Oscar si concentra attorno a un personaggio chiamato Partenope, che non è una sirena né una figura mitica, ma rappresenta il percorso della città di Napoli dalla sua nascita nel 1950 fino ai giorni nostri. Il film esplora una serie di personaggi che accompagnano il percorso di Partenope, con Napoli come sfondo affascinante ma anche dannoso. Sorrentino ha descritto il personaggio di Partenope come racchiudente “l’intero repertorio dell’esistenza umana”.

Ulteriori aggiunte al cast includono gli attori Nello Mascia e Biagio Izzo. Tra i membri del cast precedentemente annunciati figurano Celeste Dalla Porta, Silvia Degrandi, Isabella Ferrari, Lorenzo Gleijeses, Peppe Lanzetta, Silvio Orlando, Luisa Ranieri, Stefania Sandrelli e Alfonso Santagata.

Il film è girato tra Napoli e l’isola di Capri ed è una coproduzione italo-francese. La produzione è curata da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, Anthony Vaccarello per Saint Laurent, Paolo Sorrentino per Numero 10 e Ardavan Safaee per Pathé. La distribuzione internazionale sarà gestita da UTA e Fremantle.

Gary Oldman, noto per i suoi ruoli in film come “Dracula” di Bram Stoker, la saga di “Harry Potter”, la trilogia del “Cavaliere oscuro” e “L’ora più buia”, si unisce al cast di questo nuovo film che promette di essere un’opera interessante e coinvolgente.

Link