Game of Thrones: Jim Broadbent nel cast della settima stagione

jim-broadbent-in-game-of-thrones-7Jim Broadbent si è ufficialmente unito al cast della settima stagione di Game of Thrones. Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, l’attore  apparirà nel prossimo ciclo di episodi della  popolare serie fantasy in un ruolo per il momento sconosciuto. Tutto ciò che si sa è che il personaggio che andrà ad interpretare sarà di grande importanza per lo svolgimento della trama.

Ad oggi è infatti impossibile ipotizzare quale ruolo Broadbent ricoprirà, visto e considerato che la storia nella serie ha ormai sorpassato la storia raccontata da George R. R. Martin nei romanzi e che non si sa quando il prossimo capitolo della saga in formato cartaceo sarà disponibile nelle librerie.

Quello che possiamo di sicuro affermare è che lo show ha acquisito un membro di notevole pregio nel suo cast dato che Jim Broadbent può vantare numerosi riconoscimenti fra i quali spicca un Oscar nel 2002 come miglior attore non protagonista per il film Iris-Un Amore Vero. Fra i suoi tanti ruoli ricordiamo anche quello del professor Lumacorno in Harry Potter, ma anche quello del padre di Bridget Jones nella film dedicati all’impacciata eroina.