Contatore accessi gratis Gal Gadot elogia i fan mentre festeggia l'anniversario di Wonder Woman
Nove anni dopo essere stata scritturata come Wonder Woman, Gal Gadot ha celebrato i suoi fan e il suo futuro come icona dei fumetti.

Gal Gadot elogia i fan mentre festeggia l’anniversario di Wonder Woman

Nove anni dopo essere stata scritturata come Wonder Woman, Gal Gadot ha celebrato i suoi fan e il suo futuro come icona dei fumetti.

Sono passati nove anni da quando Gal Gadot è stata scritturata come Wonder Woman nel DCU, e l’attrice ha festeggiato con un post sentimentale su Twitter.

Gal Gadot ringrazia i fans per l’anniversario di Wonder Woman

Essendo uno dei punti di forza della DC, il ruolo di Wonder Woman nel moderno franchise DC è stato uno dei più ambiti nel casting di Batman vs. Superman: Dawn of Justice, e da allora la Gadot ha apprezzato la possibilità che le è stata data. Nel suo post, l’attrice ha attribuito tutto il successo ai suoi fan e ha promesso che presto arriveranno altre interpretazioni di Diana Prince. Ha scritto:

“Qualche anno fa è stato annunciato che avrei interpretato Wonder Woman. Sono stata così grata per l’opportunità di interpretare un personaggio così incredibile e iconico e più di ogni altra cosa sono grata a VOI. I fan. Non vedo l’ora di condividere con voi il suo prossimo capitolo”.

Qualche anno fa è stato annunciato che avrei interpretato Wonder Woman.Sono stata così grata per l’opportunità di interpretare un personaggio così incredibile e iconico e più di ogni altra cosa sono grata a VOI.I fan.Non vedo l’ora di condividere il suo prossimo capitolo con voi🙅🏻♀️🙌🏼💃🏻♥️ pic.twitter.com/XlzhrMx4xe

Se si esclude l’uscita di Justice League di Zack Snyder, l’ultima apparizione della Gadot nei panni di Diana Prince risale a Wonder Woman 1984 del 2021. A causa della pandemia di Covid, il film è stato distribuito direttamente su HBO Max e, sebbene si sia rivelato un’aggiunta popolare alla piattaforma essendo arrivato a Natale, le recensioni del film non sono state positive come per la sua prima uscita. Tuttavia, questo non ha impedito che i lavori per Wonder Woman 3 andassero avanti, ma finora non si sa esattamente cosa comporterà questo film e quando entrerà in produzione.

Link