Contatore accessi gratis Gabriel Luna dice che Ghost Rider "merita assolutamente" di tornare nel MCU
Gabriel Luna dice che Ghost Rider "merita assolutamente" di tornare nel MCU

Gabriel Luna dice che Ghost Rider “merita assolutamente” di tornare nel MCU

Che sia lui a ricoprire il ruolo o meno, Gabriel Luna vuole che Ghost Rider viaggi con i Vendicatori nel MCU.

Un ex attore di Ghost Rider sta spingendo affinché il personaggio faccia finalmente il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

Ghost Rider: nuovo film nel 2023?

In precedenza, Gabriel Luna ha interpretato la versione di Robbie Reyes del personaggio nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. e, a un certo punto, era destinato a recitare in una serie spinoff tutta sua. Anche se lo spinoff alla fine è saltato, la porta è teoricamente aperta per Luna per riprendere il ruolo nel MCU. È altrettanto possibile che una nuova incarnazione del personaggio faccia la sua comparsa con un attore diverso nel ruolo.

In ogni caso, Luna spera di vedere Ghost Rider apparire nel MCU e mescolarsi ai Vendicatori. L’attore ha recentemente affrontato l’argomento in un’intervista con ComicBook.com, esprimendo di essere piuttosto soddisfatto dell’arco narrativo del personaggio che ha avuto con Robbie in Agents of S.H.I.E.L.D. Detto questo, ha anche chiarito che sarebbe molto felice di riprendere quel ruolo se i Marvel Studios glielo chiedessero.

“Sai, credo che per come l’abbiamo lasciato… Penso che ci sia ancora molto da dire. Ho amato la risposta. Tutti hanno amato Robbie e il personaggio. E se facessimo solo quei dieci episodi e nient’altro, mi sentirei molto soddisfatto di ciò che siamo riusciti a fare. Far conoscere il personaggio, mostrare alla gente un eroe messicano-americano – il primo in televisione, credo. So che lo si dice spesso, ma credo che la gente si dimentichi del 2016, quando abbiamo fatto questo con Robbie. Ma è un personaggio meraviglioso e lo amo. Sarei assolutamente felice di continuare”.

Link