contatore accessi web
rovazzi

Furto in Diretta, Rubato il Cellulare a Fabio Rovazzi durante una Live, il video

Finisce virale il video mentre un ladro ruba il cellulare a Rovazzi mentre è in live Instagram.

Durante una diretta su Instagram, Fabio Rovazzi è stato vittima di un furto in diretta, mentre centinaia di persone guardavano la sua trasmissione. Il video pubblicato sulla pagina “Milanobelladadio” mostra il cantante e conduttore seduto a un tavolo all’esterno di un locale milanese, rispondendo alle domande dei follower.

Finisce virale il video mentre un ladro ruba il cellulare a Rovazzi mentre è in live Instagram

Improvvisamente, un ragazzo con un cappellino entra nell’inquadratura, si avvicina alle spalle di Rovazzi e gli ruba lo smartphone che stava usando per la diretta.

L’inquadratura si capovolge e poi continua con una rapida panoramica degli edifici circostanti, mentre il ladro lascia che la diretta prosegua. Nonostante il furto, la live continua ad attrarre nuovi spettatori, registrando un picco di visualizzazioni subito dopo l’episodio. Il video si conclude mostrando la tasca del ragazzo che avrebbe nascosto il telefono rubato, senza interrompere la trasmissione.

Al momento, sulla pagina Instagram di Rovazzi non è presente nulla, poiché il suo smartphone si trova ancora nelle mani del ladro.

Fonte: repubblica
Link