Contatore accessi gratis Footloose, perché Kevin Bacon dopo 40 anni visita la scuola del film

Footloose, perché Kevin Bacon dopo 40 anni visita la scuola del film

L’iconico attore Kevin Bacon ha annunciato con entusiasmo che tornerà alla Payson High School nello Utah, il luogo dove ha girato il famoso film “Footloose” decenni fa. Questa emozionante notizia è stata condivisa durante una sua apparizione nel programma Today.

Kevin Bacon torna alla Payson High School: Un Ritorno Emozionante a Footloose

Gli studenti della scuola hanno lanciato una campagna sui social media chiamata #BaconToPayson, con l’obiettivo di convincere Bacon a fare loro visita durante il giorno del ballo di fine anno. Per raggiungere questo obiettivo, hanno dedicato diversi mesi a ricreare scene del film su TikTok, compresa la famosa sequenza di danza. Questo sforzo ha attirato l’attenzione di Bacon e si è collegato al 40º anniversario del film.

Nel video in cui ha annunciato il suo ritorno alla scuola, Bacon ha espresso la sua ammirazione per il lavoro svolto dagli studenti, lodando il loro impegno nel ricreare le scene del film e nel sostenere la sua fondazione SixDegrees.org. Ha dichiarato: “Sono rimasto così colpito da tutto quello che è successo là che ho avuto questa folle idea di farmi tornare.”

Il film originale “Footloose” segue la storia di un adolescente di Chicago, interpretato da Bacon, che si trasferisce in una piccola città e sfida il divieto locale di ballare imposto dal ministro. Questo ritorno alla Payson High School sarà un momento memorabile non solo per Bacon, ma anche per gli studenti e la comunità locale.

Poiché la scuola si trasferirà in un nuovo edificio dopo l’anno accademico, questa sarà l’ultima occasione per Bacon di partecipare al giorno del ballo di fine anno nella stessa sede dove è stato girato il film. L’attesa per questo evento è alle stelle e sicuramente porterà gioia e emozione a tutti coloro che parteciperanno.

Link