Contatore accessi gratis Flop per Baby K: il suo singolo estivo è il meno ascoltato

Flop per Baby K: il suo singolo estivo è il meno ascoltato

Nonostante un inizio sotto le aspettative, Baby K spera di ottenere un disco d'oro grazie alla rotazione televisiva e alla potenza del marchio Fonzies.

Il nuovo video di Baby K, intitolato M’Ama Non M’Ama, è stato rilasciato oggi suscitando poca attenzione da parte del pubblico. Il singolo rischia di essere definito come la canzone estiva meno ascoltata di quest’anno. Baby K rischia il flop tra i tormentoni.

Baby K ha fatto flop: M’Ama Non M’Ama è il singolo meno ascoltato

In due settimane su Spotify, il singolo non ha ancora raggiunto la soglia del mezzo milione di stream, mentre attualmente su iTunes si trova fuori dalla top 40 e non è mai entrato nella classifica FIMI. Insomma Baby K quest’anno è stata un flop totale.

Tuttavia, un singolo che ha avuto un inizio modesto non sarà certo motivo di scoraggiamento per l’artista. L’estate è appena iniziata e M’Ama Non M’Ama sta godendo di una buona rotazione televisiva grazie agli spot delle patatine Fonzies. La partita è ancora aperta e Baby K potrebbe portarsi a casa un disco d’oro entro la fine della stagione.

M’Ama Non M’Ama segue la scia degli altri tormentoni estivi di Baby K, tra cui Bolero (del 2022, disco d’oro), Non Mi Basta Più (del 2020, triplo disco di platino), Playa (del 2019, doppio disco di platino), Da Zero A Cento (del 2018, triplo disco di platino), Voglio Ballare Con Te (del 2017, quadruplo disco di platino) e la famosissima Roma Bangkok (del 2015, disco di diamante).

Nonostante l’inizio al di sotto delle aspettative, Baby K continua a puntare in alto, confidando nella potenza del suo marchio e nel sostegno dei suoi fan. L’estate è una stagione piena di sorprese e ancora tutto può accadere. L’obiettivo è conquistare il cuore del pubblico e dimostrare che M’Ama Non M’Ama ha tutto il potenziale per diventare un successo estivo indimenticabile.

Link