contatore accessi web

Flop Isola Dei Famosi 2024: chiude in anticipo?

L'Isola Dei Famosi 2024 chiude? Si preannuncia un nuovo flop per Mediaset...

Questa sera, giovedì 2 maggio, i telespettatori di Canale 5 dovranno rinunciare nuovamente alla tanto attesa puntata de L’Isola dei Famosi 2024. È stata la stessa conduttrice, Vladimir Luxuria, a comunicare durante l’ultima puntata lunedì 29 aprile che il reality tornerà in onda lunedì 6 maggio.

Nuova Sospensione per L’Isola dei Famosi 2024: Cosa Sta Succedendo?

Al suo posto, verrà trasmessa una nuova puntata di Terra Amara. Questo non è il primo cambiamento nell’orario di trasmissione, poiché già la settimana scorsa lo stesso scenario si è ripetuto. Tuttavia, le ragioni dietro questa nuova interruzione sono diverse.

La settimana scorsa, il cambiamento è stato dovuto alla celebrazione del 25 aprile, la Festa della Liberazione. Questa volta, invece, la decisione è stata presa per evitare un “scontro diretto” con la partita di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen, che sarà trasmessa su Rai 1 e attirerà un vasto pubblico televisivo.

Tuttavia, non tutti sono convinti che le festività e le partite di calcio siano la vera ragione dietro la sospensione del programma. Da tempo, infatti, si vocifera sulla possibile chiusura anticipata de L’Isola dei Famosi 2024. Gli ascolti di questa edizione, che hanno registrato una media di 2,2 milioni di telespettatori con il 17% di share, sembrano non soddisfare i vertici Mediaset, che potrebbero quindi decidere di ridurre le trasmissioni settimanali del reality.

Recentemente, è emersa anche l’indiscrezione fornita dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha suggerito attraverso i social media l’ipotesi di una chiusura anticipata per il programma, definendo questa edizione “un flop assoluto”. Tuttavia, al momento si tratta solo di speculazioni e non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali per conoscere il destino del programma.

Link