contatore accessi web

Five Nights at Freddy’s 2 ha una data di uscita fissata a dicembre 2025

Universal e Blumhouse: Grandi Novità in Arrivo nel 2025 con "Five Nights at Freddy's 2" e Altri Film.

Il 2025 si preannuncia un anno memorabile per la partnership tra Universal Pictures e Blumhouse Productions. Tra le novità più attese, “Five Nights at Freddy’s 2”, che uscirà il 5 dicembre 2025, riempirà uno slot post-Ringraziamento tipicamente tranquillo per il botteghino.

Universal e Blumhouse: Grandi Novità in Arrivo nel 2025 con “Five Nights at Freddy’s 2” e Altri Film

Dopo il successo straordinario del primo “Five Nights at Freddy’s”, che ha incassato 291,4 milioni di dollari nonostante la contemporanea uscita in streaming su Peacock, i cinema possono aspettarsi un forte afflusso di spettatori, in particolare della Gen Z, appassionata della serie di videogiochi creata da Scott Cawthon. L’uscita inizio dicembre si è rivelata vantaggiosa anche per altri film recenti come “Godzilla Minus One” e “Beyoncé: Renaissance”, che hanno dominato il botteghino in quel periodo.

Altri Film Blumhouse nel 2025

Oltre a “Five Nights at Freddy’s 2”, Blumhouse ha pianificato altre importanti uscite per il 2025. “The Woman in the Yard”, con protagonista Danielle Deadwyler e diretto da Jaume Collet-Serra, debutterà il 28 marzo. Il film promette di portare il brivido e la tensione tipici delle produzioni Blumhouse.

“Drop”, diretto da Christopher Landon, noto per “Happy Death Day”, e prodotto da Michael Bay, uscirà l’11 aprile. Con un team così talentuoso, questo film è destinato a essere uno dei thriller più attesi dell’anno.

Sequel Attesi: “M3GAN 2.0” e “The Black Phone 2”

Universal ha anche rivisto le date di uscita per i sequel di due recenti successi Blumhouse. “M3GAN 2.0”, inizialmente previsto per il 16 maggio, è stato spostato al 27 giugno. Questo sequel segue le orme del primo film, che ha riscosso grande successo grazie alla sua originale combinazione di horror e tecnologia.

“The Black Phone 2”, invece, è stato riprogrammato per un’uscita nella stagione di Halloween, il 17 ottobre. Il primo film ha affascinato il pubblico con la sua atmosfera inquietante e la performance straordinaria di Ethan Hawke, e il sequel promette di essere altrettanto avvincente.

Conclusione

Con queste uscite programmate, il 2025 si annuncia come un anno eccezionale per Universal e Blumhouse. Gli appassionati di horror avranno molto da aspettarsi, con una serie di film che promettono di portare nuove emozioni e brividi sul grande schermo.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie e anteprime riguardanti il mondo del cinema e le prossime uscite, continuate a seguire Mister Movie. Non perdetevi le novità e gli approfondimenti sui film più attesi del 2025!

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link