contatore accessi web

Fiorello al Dirigente Rai: “Basta chiedermi di condurre Sanremo”

La divertente discussione tra Fiorello e l'AD della Rai Roberto Sergio sul palco di Sanremo, tra battute, sorrisi e spunti politici.

Una sorprendente conversazione tra Fiorello e l’AD della Rai, Roberto Sergio, è diventata il centro dell’attenzione durante il recente spettacolo di Sanremo. L’umorista Fiorello ha fatto chiare affermazioni sul condurre il Festival di Sanremo, affermando: “Basta chiedermi di condurre Sanremo”. La discussione si è poi spostata su questioni di età, con Fiorello che ha sottolineato: “Io ho 63 anni – scandisce Fiorello – tu Sergio quanti ne hai? Sessantatré anche tu, ma guardate?!”, esclamando in modo gioioso.

Fiorello vs. Ad Rai Roberto Sergio: Sanremo e Politica a Confronto

La conversazione è proseguita con un tocco di politica quando Fiorello ha chiesto a Sergio se avesse votato per Meloni, ricevendo la risposta: “Lo sai che sono democristiano”. Questo scambio leggero ha reso evidente il lato umoristico della discussione tra i due.

Fiorello ha anche scherzato sull’idea di avere Fedez come conduttore di Sanremo e sul ritorno di Fazio, facendo riferimento agli ascolti dell’ex conduttore di Raitre.

Il momento più sorprendente è arrivato quando Fiorello ha condiviso il suo interesse per la musica, in particolare per l’artista Calcutta, svelando che aveva ascoltato alcune canzoni del suo nuovo album. Questo ha aggiunto una dimensione più personale alla conversazione.

Questa discussione leggera e scherzosa tra Fiorello e l’AD della Rai Sergio ha fornito un momento memorabile durante lo spettacolo di Sanremo, unendo l’umorismo, la politica e l’amore per la musica in un mix intrigante.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link