Contatore accessi gratis Finn Wolfhard ama passare il tempo con le icone di Ghostbusters sul set

Finn Wolfhard ama passare il tempo con le icone di Ghostbusters sul set

Finn Wolfhard, noto per il suo ruolo in “Stranger Things”, ha condiviso la sua gratitudine per l’opportunità di lavorare con le leggende di ‘Ghostbusters’ sul set dell’ultimo film della serie, intitolato “Ghostbusters: Frozen Empire”. L’attore ventunenne riprende il ruolo di Trevor Spengler e ha avuto l’occasione di lavorare a stretto contatto con star originali come Dan Aykroyd e Annie Potts.

Finn Wolfhard grato per l’esperienza con le leggende di Ghostbusters sul set del nuovo film

In un’intervista con The Hollywood Reporter, Finn ha rivelato che questa volta ha potuto trascorrere molto più tempo con i membri del cast originale, sia sul set che al di fuori. Ha elogiato la disponibilità e la generosità di Aykroyd e Potts nel condividere le loro esperienze e storie del settore, sottolineando che si sono comportati con rispetto reciproco e senza ego.

Finn ha ammesso che è ancora difficile per lui accettare il fatto di far parte del famoso franchise di Ghostbusters, definendo l’esperienza “surreale”. Ha riflettuto sul suo tempo sul set e sulla sensazione di indossare il costume, considerando quanto sarebbe stato incredibile per il suo sé più giovane sapere di far parte di un tale progetto.

L’attore ha concluso esprimendo la sua gratitudine per essere coinvolto in progetti che toccano così tante persone e fanno ridere molte persone, sottolineando quanto sia fortunato a far parte di ensemble di grandi attori.

Link