Contatore accessi gratis Final Destination 6: Bloodlines - Il cast e i dettagli del sesto capitolo

Final Destination 6: Bloodlines – Il cast e i dettagli del sesto capitolo

La star di “Stargirl” Brec Bassinger, l’attore di “Chucky” Teo Briones e la guest star di “The Flash” Kaitlyn Santa Juana saranno i protagonisti di “Final Destination: Bloodlines”. Completano il cast Anna Lore, Owen Patrick Joyner e Max Lloyd-Jones.

Un team di registi e sceneggiatori di talento per Final Destination 6: Bloodlines

Il film sarà diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein, registi di “Freaks”, e la sceneggiatura è stata scritta da Guy Busick e Lori Evans Taylor.

Produzione e data di uscita

Il progetto è prodotto da Craig Perry, Jon Watts, Sheila Hanahan Taylor e Dianne McGunigle. Le riprese sono iniziate a Vancouver all’inizio di questo mese e il film è previsto per l’uscita nelle sale mondiali nel 2025, con una probabile componente IMAX.

Un ritorno alle origini con un tocco di novità

Il sesto capitolo della serie horror-thriller celebrerà il suo 25° anniversario l’anno prossimo. Il creatore Jeffrey Reddick ha anticipato che il film sconvolgerà un po’ la formula pur rimanendo un “vero Final Destination”.

Un mistero avvolto nel sangue

I dettagli della trama sono ancora top secret, ma i fan possono aspettarsi una nuova dose di suspense e terrore con la classica formula del franchise: un gruppo di persone sfugge a un disastro mortale solo per essere perseguitate dalla Morte.

Brec Bassinger, Teo Briones e Kaitlyn Santa Juana sono tutti attori emergenti con un grande talento. Il loro coinvolgimento nel film è un ottimo segno per la qualità del progetto.

“Final Destination: Bloodlines” è il modo perfetto per celebrare il 25° anniversario della serie. Il film è atteso con impazienza dai fan di tutto il mondo e non deluderà chi ama il brivido del terrore.

Link