Contatore accessi gratis Film di Superman del 2025: James Gunn rivela l'emozionante scena che ha appena girato

Film di Superman del 2025: James Gunn rivela l’emozionante scena che ha appena girato

Il co-CEO dei DC Studios, James Gunn, ha recentemente rivelato dettagli entusiasmanti sul suo prossimo film di Superman, previsto per il 2025. In occasione del compleanno dell’Uomo d’Acciaio, Gunn ha condiviso il primo sguardo al logo ufficiale del supereroe interpretato da David Corenswet, mentre confermava l’avvio delle riprese del film.

James Gunn svela la prima scena girata per il suo Superman 2025

Riunendo un cast di talenti emergenti, tra cui Rachel Brosnahan e Nicholas Hoult, Gunn ha anche annunciato una modifica al titolo del film, ora denominato semplicemente Superman anziché Superman: Legacy.

La prima scena girata per Superman 2025 è stata ambientata nelle remote Svalbard, in Norvegia, mentre Superman si dirige verso la Fortezza della Solitudine. Gunn ha spiegato che cercava un luogo che trasmettesse l’atmosfera dell’Artico e che offrisse un paesaggio unico nel suo genere.

“Abbiamo girato le prime scene alle Svalbard che mostrano Superman in fuga verso la Fortezza della Solitudine. Volevamo un luogo che fosse bello e che desse l’idea di essere nel mezzo dell’Artico”, ha dichiarato Gunn. “Le Svalbard ci sono sembrate la scelta perfetta perché offrono un paesaggio vario e unico che non si trova altrove.”

La visita delle Svalbard da parte di Gunn e dell’artista VFX Stephane Ceretti nell’ottobre 2023 ha alimentato le speculazioni dei fan sulla possibile ambientazione della Fortezza della Solitudine nel film. Si presume che questo luogo diventi un punto focale della trama, considerando che il film non è una storia di origine all’interno del DC Extended Universe (DCU).

Le riprese di Superman 2025 dovrebbero durare tra quattro e otto mesi, con una possibile conclusione nell’estate o nell’autunno del 2024. La Fortezza della Solitudine sarà un elemento chiave della trama, offrendo agli spettatori una visione unica di come il franchise DCU si distinguerà dai suoi predecessori.

Link