Contatore accessi gratis Festa del Cinema dal 9 al 16 Maggio, ecco come funziona

Festa del Cinema dal 9 al 16 Maggio, ecco come funziona

Si svolgerà DAL 9 AL 16 MAGGIO NEI CINEMA di tutta Italia, l’ingresso nelle sale a prezzo ridotto, per i film in 2D soli 3 euro, per quelli 3D sono invece 5.- euro.

Che la Festa del Cinema abbia inizio dunque! Moltissimi i film in programmazione, da Iron Man 3 fino alle Streghe di Salem, ma anche l’incredibile La Casa, remake anni 90 di Sam Raimi. Il cinema è cosa seria, ed ecco come si combatte la crisi delle sale sempre più vuote: vieni al cinema e vinci!

Infatti la Festa del cinema non si basa solamente sul prezzo ridotto del biglietto, ma anche ad incredibili concorsi settimanali!

festa del cinema mister movie

Al via il contest “Premi da Star”, con in palio tanti premi: la borsa Piquadro usata sul set di “Mi Rifaccio Vivo”; una giornata sul set del nuovo film di Checco Zalone; la coppia di guanti creata su indicazione di Geoffrey Rush e utilizzata dall’attore sul set di “La migliore offerta”; accrediti per i più importanti festival cinematografici nazionali (Venezia, Roma, Torino, Taormina, Giffoni); sceneggiature del film “La Banda dei Babbi Natale” autografate da Aldo, Giovanni e Giacomo; la sceneggiatura de “Il Divo” autografata da Paolo Sorrentino.

Per partecipare all’estrazione finale basta registrarsi al sito www.festadelcinema.it o connettersi con il proprio profilo Facebook. Tutti i premi sono stati donati dall’intera filiera cinematografica, a conferma del suo sostegno alla Festa del Cinema.

Link