Fedez diventa attore, presto nella fiction “Un passo dal cielo 4”

Fedez diventa attore, presto nella fiction "Un passo dal cielo 4"La vita è tutta una canzone, dovete solamente scegliere la vostra colonna sonora. Il rapper Fedez l’ha capito già da tempo, che presto da cantante si catapulterà in una fiction tv: Un passo dal cielo 4.

Fedez diventa attore per Un passo dal cielo 4

Fedez sarà il volto nuovo della quarta stagione della fiction Un passo dal cielo. A svelarlo è Alfonso Signorini, che sul sul quotidiano Chi, ci svela alcune foto inedite: direttamente dal set che vedrà come protagonista il rapper in compagnia della protagonista della serie Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova.

«Mi hanno scelto per interpretare sette puntate della serie tv Rai “Un passo dal cielo 4”. Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva, interpretata da Rocío Muñoz Morales. All’inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. Che voto do al mio debutto? Buono».

Continua poi: «La cosa buffa è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell’artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale».