Contatore accessi gratis Fedez denuncia le Minacce di Morte al figlio Leone: Lotta all'Odio Online
fedez denuncia

Fedez denuncia le Minacce di Morte al figlio Leone: Lotta all’Odio Online

Il Rapper Prende Posizione Contro l'Hater dopo le Minacce al Figlio Leone: Messaggio Forte contro la Violenza Verbale.

Fedez, il noto rapper italiano, ha preso una ferma posizione contro l’odio online dopo che suo figlio, Leone, è stato oggetto di minacce di morte da parte di un hater su un social media. Il bambino aveva sperimentato emozioni contrastanti durante la partita del Milan contro il Frosinone, in cui avrebbe dovuto sollevare la maglia del Frosinone come concordato con il padre, ma a causa dell’emozione non è riuscito a farlo.

Il Rapper Prende Posizione Contro l’Hater dopo le Minacce al Figlio Leone: Messaggio Forte contro la Violenza Verbale

La condivisione di Fedez di un momento emozionante con Theo Hernandez, calciatore del Milan, ha ricevuto supporto dalla Lega di Serie A che ha dedicato un post speciale all'”accompagnatore speciale”. Tuttavia, un’altra foto con il bambino ha purtroppo attirato commenti e minacce di morte da parte di un hater.

Fedez ha deciso di non tacere di fronte a queste minacce, denunciando l’hater responsabile attraverso lo screenshot dei messaggi offensivi e con un messaggio chiaro: “Non si scherza!”. Questo atto di denuncia rappresenta un importante passo nella lotta contro l’odio online, sottolineando che nessuno, nemmeno un bambino, dovrebbe essere soggetto a minacce di morte o a qualsiasi forma di violenza verbale.

Il rapper ha ricevuto un ampio sostegno dai suoi fan e da molti che si sono uniti alla sua causa per combattere l’odio online. La sua presa di posizione ha evidenziato l’importanza di unire le forze per contrastare la violenza verbale e l’intolleranza nei confronti dei più vulnerabili sui social media.

Link