contatore accessi web
luis sal fedez

Fedez a Luis Sal, il commento sul Flop ascolti a Muschio Selvaggio

Il rapper non nasconde la sua insoddisfazione per la gestione del podcast da parte dello youtuber e applaude i commenti critici sui social.

Nuove tensioni emergono nel mondo del podcast italiano, con Fedez e Luis Sal protagonisti di una faida che sembra lontana dal risolversi. Il celebre podcast Muschio Selvaggio è diventato un terreno di scontro tra i due, con il rapper che non perde occasione per sottolineare il calo di popolarità del programma dopo la separazione.

Fedez commenta il flop di Muschio Selvaggio dopo il passaggio di conduzione a Luis Sal

Da quando Muschio Selvaggio è passato sotto il controllo esclusivo di Luis Sal, i dati sugli ascolti non sono stati incoraggianti. Numerosi commenti online evidenziano questo declino, e Fedez, puntualmente, mette “mi piace” a questi post, alimentando il dibattito sulla gestione del podcast. “Da quando Muschio Selvaggio è nelle sole mani di Luis Sal è un flop: i numeri parlano”, si legge su Instagram, e il rapper non manca di esprimere il suo consenso.

La rottura tra i due è avvenuta circa un anno fa, quando Fedez aveva preso le redini del podcast, affiancato da Mr Marra. Sotto la sua guida, Muschio Selvaggio aveva goduto di un periodo di rinnovato successo, grazie a interviste con celebrità molto apprezzate dal pubblico. Tuttavia, qualche mese fa, un colpo di scena ha riportato il podcast nelle mani di Luis Sal, dopo una lunga battaglia legale che ha assegnato allo youtuber il 100% dei diritti sul progetto.

Nonostante la decisione del tribunale, Fedez continua a manifestare il suo disappunto per la nuova gestione del podcast. Ieri sera, durante una serata in discoteca, un fan del rapper ha voluto esprimere chiaramente la sua opinione, mostrando sul telefono un messaggio: “Muschio Selvaggio doveva essere gestito da te, con Luis flop”. Fedez, divertito, ha condiviso il messaggio sui social, facendo sapere a tutti che condivide questa visione.

La rivalità tra Fedez e Luis Sal ha acceso il dibattito tra i fan, divisi tra chi sostiene la nuova gestione e chi rimpiange il passato. La popolarità di Muschio Selvaggio sembra essere in bilico, e solo il tempo dirà se il podcast riuscirà a ritrovare la sua antica gloria o se rimarrà segnato da questo scontro tra titani.

Continua a seguire “Mister Movie” per rimanere aggiornato su tutte le vicende e le ultime novità riguardanti il mondo del podcast e dello spettacolo italiano.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link