Contatore accessi gratis Federica Sciarelli sul Nove? Addio a Chi L'Ha Visto è imminente?

Federica Sciarelli sul Nove? Addio a Chi L’Ha Visto è imminente?

Le voci su un presunto addio di Federica Sciarelli alla Rai e un suo possibile passaggio al Nove hanno agitato l’ambiente mediatico. Tuttavia, la conduttrice di Chi L’Ha Visto ha finalmente rotto il silenzio, svelando i suoi piani futuri e la sua fedeltà all’azienda pubblica.

Per Federica Sciarelli c’è la Pensione oppure passaggio a Nove?

Le dichiarazioni di Federica Sciarelli: In un’intervista a La Repubblica, la giornalista ha confermato che potrebbe decidere di fermarsi l’anno prossimo, ma ha sottolineato il suo attaccamento alla Rai, definendosi “aziendalista”. Nonostante le voci di un possibile addio, ha chiarito che non abbandonerebbe mai l’azienda con cui ha sempre collaborato.

Pensione in arrivo? Secondo Dagospia, Federica Sciarelli andrà in pensione nel 2025 e, se continuerà a lavorare in Rai, lo farà in altre forme rispetto al presente. Tuttavia, la conduttrice ha ribadito il suo amore per Chi L’Ha Visto, definendolo la sua “casa”. Ha anche espresso soddisfazione per i risultati del programma e ha smentito di aver subito pressioni per lasciare il suo ruolo.

Conclusione: Nonostante le speculazioni, Federica Sciarelli ha chiarito che la prossima stagione di Chi L’Ha Visto potrebbe essere l’ultima, ma ha sottolineato il suo legame con la Rai e il suo impegno nel programma. Mentre le voci sulla sua pensione circolano, la conduttrice sembra pronta ad affrontare nuove sfide, confermando la sua professionalità e il suo attaccamento all’azienda pubblica. Resta da vedere quali saranno i prossimi passi della giornalista e se continuerà a essere un volto noto del piccolo schermo.

Link