Contatore accessi gratis Fear the Walking Dead: ecco il personaggio che arriverà da The Walking Dead
fear-the-walking-dead

Fear the Walking Dead: ecco il personaggio che arriverà da The Walking Dead

Già da diverso tempo si sapeva che ci sarebbe stato un crossover fra The Walking Dead ed il suo spin-off Fear the Walking Dead. Oggi possiamo anche svelarvi quale dei protagonisti della saga apocalittica abbandonerà la serie madre per approdare nel suo prequel.

Si tratta di Lennie James che nello show veste i panni di Morgan. A rivelarlo è stato lo stesso attore il quale ha dichiarato di essere molto dispiaciuto per il fatto di dover lasciare i colleghi di The Walking Dead ma allo stesso tempo si è detto davvero contento di avere la possibilità di esplorare Morgan in un modo diverso, con personaggi diversi e in un luogo diverso.

Morgan Jones è stato il primo dei superstiti ad incontrare Rick dopo il suo risveglio dal coma. Per le prime stagioni lo abbiamo visto comparire solo in alcune puntate, ma a partire dalla sesta stagione è entrato a far parte del cast regolare della serie.

Secondo il produttore esecutivo di The Walking Dead Scott Gimple, l’arco di Morgan nella stagione corrente lo posiziona nella storia di Fear the Walking Dead. E noi siamo molto curiosi di scoprire come.

Link