contatore accessi web

Fast X: Parte 2: svelata Data di Uscita e Ulteriori dettagli sul film

Fast X: Parte 2: Ulteriori dettagli sul film e data di uscita.

Durante un panel al CCXP MX, il regista Louis Leterrier ha confermato i commenti di Tyrese Gibson riguardanti le riprese del prossimo e ultimo capitolo della saga Fast & Furious. Leterrier ha rivelato che il film uscirà nel 2026, esattamente 25 anni dopo l’uscita del primo film.

Fast X: Parte 2: Ulteriori dettagli sul film e data di uscita

Leterrier ha dichiarato: “Sta girando all’inizio del prossimo anno, e uscirà nel 2026, che sarà esattamente fino al giorno, 25 anni da quando è uscito il primo”. Il primo film, “The Fast and the Furious”, è stato rilasciato il 22 giugno 2001. Leterrier ha anche suggerito di tenere d’occhio i social media di Gibson per ulteriori aggiornamenti sulle riprese.

Sebbene Universal Pictures non abbia ancora confermato una data di uscita specifica e con le riprese del film ancora da iniziare, una data di uscita nel 2026 sembra certamente possibile, soprattutto considerando il significato simbolico del 25º anniversario del franchise.

Al momento, non sono disponibili dettagli specifici sulla trama di “Fast X: Parte 2”. Tuttavia, Leterrier ha condiviso di avere “alte speranze” per dove si dirigerà la storia. Ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sul film attuale anziché sul futuro della saga, sottolineando l’importanza di dare il massimo nell’attività attuale.

Leterrier ha affermato: “Puoi avere grandi speranze per ciò che verrà, ma dovresti lavorare e dare il tuo meglio all’unico film su cui stai lavorando. Quindi, farò del mio meglio per la parte 11 o la parte B, e vedremo cosa succederà”. Resta da vedere quale direzione prenderà la storia nella sua conclusione epica.

Link