Contatore accessi gratis Fast Six: prima immagine dal set

Fast Six: prima immagine dal set

Per i fan di Dominic Toretto e soci che non vedono l’ora che esca il nuovo capitolo della saga “Fast Six“, ecco la prima immagine dal set, pubblicata direttamente sul profilo Twitter di uno dei protagonisti, ovvero Dwayne Johnson; l’immagine ci mostra il muscoloso attore in una pausa a fianco della collega Gina Carano. Il film che naturalmente vedrà come protagonisti sempre Vin Diesel e Paul Walker sarà diretto dal regista Justin Lin e le riprese sono cominciate il primo di agosto; nel ruolo del villain ci sarà la new entry Luke Evans.

La sceneggiatura è stata ancora una volta affidata a Chris Morgan, ma purtroppo ancora non c’è nessun dettaglio sulla trama di “Fast And Furious 6” , anche se ormai numerose voci di corridoio parlano di una possibile trama che vedrà la banda di Dominic Toretto impegnata in Europa per mettere a segno un colpo milionario.

Sono state infatti svelate le location europee dove verranno girate alcune scene:  Gran Bretagna e Germania, anche se non si sa niente di più di preciso. Si sa solamente che “Fast Six” e “Fast Seven” verranno girati assieme e parleranno di un’unica storia che sarà divisa a meta. Il nuovo capitolo della saga di “Fast And Furious” uscirà nelle sale americane il 24 maggio 2013, in Italia ancora non si sa quando, ma appena avremo ragguagli vi aggiorneremo in anteprima.

Link