contatore accessi web

Fallout Stagione 2: la star Ella Purnell rivela la speranza principale per i nuovi episodi

La star di Prime Video vuole che il suo personaggio si ribelli nella stagione 2 di Fallout.

Lo show televisivo di Fallout è già diventato un vero e proprio successo, con milioni di ore di streaming e molte chiacchiere sui social media. Poco dopo il debutto su Prime Video, lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda stagione. Mentre siamo ancora lontani dalla premiere della seconda stagione di Fallout, una delle star della serie, Ella Purnell, ha condiviso le sue aspirazioni per il ritorno dello show in una recente intervista con Vanity Fair.

Fallout: Ella Purnell parla delle sue aspirazioni per la seconda stagione dello show televisivo

“Voglio solo che continui a essere divertente, perché è davvero divertente da fare”, ha detto Purnell. “Voglio che continui ad avere sequenze acrobatiche davvero fantastiche, perché è davvero divertente da fare. Mi piacerebbe vederla diventare se stessa. Mi piacerebbe vederla formarsi delle opinioni che sentano veramente e interamente sue, e non un prodotto della sua educazione, o un prodotto della Vault-Tec.”

Fallout è una serie basata su uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi. Ambientata 200 anni dopo l’apocalisse, la storia si concentra sui sopravvissuti che esplorano un mondo post-apocalittico. La serie è interpretata da Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, e altri ancora. Prodotta da Kilter Films e produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è considerata canonica nell’universo dei videogiochi.

L’approccio della serie come il quinto capitolo di Fallout, anziché un semplice adattamento, offre una prospettiva fresca e coinvolgente per i fan della saga. Con il rinnovo per una seconda stagione già annunciato, le aspettative per il futuro dello show sono alte, con gli spettatori ansiosi di vedere come si svilupperanno le trame e i personaggi nella prossima avventura della serie.

Fonte: CB
Link