contatore accessi web

Fake Show, il video del Litigio tra Gabriele Corsi e Valeria Graci

Gabriele Corsi e Valeria Graci si scontrano nella nuova trasmissione di Max Giusti dedicata all’arte dell’imitazione.

La serata di lunedì 25 settembre è stata segnata da emozioni forti su Rai 2 grazie a “Fake Show – Diffidate delle Imitazioni,” il nuovo programma condotto con maestria da Max Giusti. Questo innovativo format italiano, realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time ed Endemol Shine Italy Spa, celebra il mondo delle imitazioni in tutte le sue sfumature. La puntata di ieri sera, tuttavia, è stata segnata da un evento inaspettato: un acceso litigio tra due ospiti d’eccezione, Gabriele Corsi e Valeria Graci. Scopriamo insieme la verità dietro al litigio che gira in rete.

Litigio Esplosivo a Fake Show, Gabriele e Valeria litigano in diretta ed un video è virale su TikTok

La serata era iniziata all’insegna del divertimento e del talento degli imitatori, con Gabriele Corsi e Valeria Graci tra gli ospiti principali. Tuttavia, il clima spensierato della trasmissione ha subito una svolta inattesa quando i due ospiti sono entrati in un acceso confronto, sorprendendo non solo Max Giusti ma anche tutti gli spettatori presenti in studio.

Quello che è iniziato come una discussione sulle tecniche di imitazione ha presto assunto i toni di un autentico litigio, portando la puntata di “Fake Show” in territori inesplorati. Le divergenze tra Gabriele Corsi e Valeria Graci hanno reso la serata ancora più coinvolgente, aggiungendo un pizzico di dramma all’atmosfera goliardica della trasmissione. Vi lasciamo uno stralcio qui in basso, del video completo che però è presente su RaiPlay, la puntata come specificato è quella di lunedì scorso.

@mistermovieit #duetto con @Tango_a_Parigi #fakeshow #gabrielecorsi #valeriagraci ♬ suono originale – Tango_a_Parigi

Il pubblico di “Fake Show” è stato testimone di un fuori programma, con Gabriele Corsi e Valeria Graci che hanno espresso opinioni contrastanti con grande veemenza. Il litigio ha catturato l’attenzione di tutti gli spettatori, dimostrando che dietro le quinte delle performance di imitazione possono nascondersi rivalità e tensioni pronte a esplodere.

L’autentico fuori programma era ovviamente tutto uno scherzo, perché ricordiamoci ci troviamo su Fake Show e tutto è recitato. Ci siete cascati vero?

Svelata quindi la verità dietro i video che girano su TikTok. E quindi la litigata tra Valeria e Gabriele era tutta una farsa recitata benissimo. Il video completo è recuperabile su RaiPlay.

Link