Contatore accessi gratis Ezra Miller ha girato nuove scene di The Flash la scorsa settimana
Ezra Miller ha girato nuovi episodi di The Flash la scorsa settimana

Ezra Miller ha girato nuove scene di The Flash la scorsa settimana

Secondo quanto riferito, Miller è tornato alla Warner Bros. per ulteriori riprese del film del DCEU, a lungo rimandato.

Secondo nuovi rapporti, Ezra Miller è tornato davanti alla macchina da presa per registrare altri reshoot per The Flash. Sebbene le notizie sul film, e di fatto sulla star tormentata, siano state piuttosto tranquille negli ultimi tempi, nelle ultime settimane sono emerse diverse nuove voci sulla possibile inclusione del Superman di Henry Cavill nel film. Anche se queste notizie non sono confermate, sembra che ci sia qualcosa di concreto nel film, dato che The Wrap ha riportato che Miller è tornato sul set la scorsa settimana per girare diverse nuove scene.

Naturalmente, ci sono molti film della DC e della Marvel che fanno reshooting all’ultimo momento quando necessario, quindi c’è la possibilità che queste nuove scene siano semplicemente dei piccoli ritocchi, soprattutto se le riprese nel lotto della Warner Bros. sembrano essere durate solo un giorno. Non si tratterebbe del primo set di reshooting realizzato per il film: si dice che Miller abbia completato altre scene aggiuntive all’inizio dell’anno. Dato che The Flash non arriverà nelle sale cinematografiche prima del prossimo anno, c’è ancora tempo per apportare ulteriori modifiche al film.

La Warner Bros. Discovery è stata al fianco di Ezra Miller in una serie di scandali di alto profilo, ma al momento non si sa dove porterà The Flash per l’attore. Tuttavia, questo vale anche per la maggior parte dell’attuale Justice League, con nessuno che sembra essere al sicuro nell’imponente scossa del franchise iniziata quest’estate.

Link