Contatore accessi gratis Eurovision Song Contest cancellato: Diodato commenta così
eurovision-song-diodato-coronavirus

Eurovision Song Contest cancellato: Diodato commenta così

Per colpa del CoronaVirus sono molti gli eventi che sono stati posticipati o addirittura annullati: uno tra questi è l’Eurovision Contest Song.

È notizia di oggi infatti quella legata gli organizzatori dell’Eurovision 2020 che hanno deciso di cancellare la manifestazione musicale a causa della pandemia del CoronaVirus. L’Italia come sappiamo già era rappresentata da Diodato che in merito ha lasciato al pubblicato il suo pensiero su Twitter e – giustamente – ha detto che adesso l’importante è tutelare la salute di tutti, la musica e gli show possono aspettare.

“Mi spiace tanto per la cancellazione dell’Eurovision, per il lavoro portato avanti in questa settimane da Carosello Records e dalla RAI, per tutte le belle idee che stavamo realizzando, ma viviamo un periodo drammatico di grandissima difficoltà e sono convinto che la priorità debba essere quella di tutelare la salute di tutti i cittadini. Solo quando tutti supereremo questo momento buio potremo tornare a vivere con la giusta leggerezza e gioia un evento di tale condivisione”.

Link