Contatore accessi gratis Ernie Hudson deluso dal riavvio femminile di Ghostbusters del 2016

Ernie Hudson deluso dal riavvio femminile di Ghostbusters del 2016

In una recente intervista con The Independent, l’iconico Ghostbuster Ernie Hudson ha espresso la sua delusione riguardo al riavvio del franchise nel 2016 con un cast interamente femminile.

La star di “Ghostbusters” Ernie Hudson parla del riavvio tutto al femminile del 2016

Sebbene abbia elogiato le capacità comiche delle star del film del 2016, tra cui Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones, Hudson ha ritenuto che il risultato finale non abbia colpito nel segno con i fan.

“Mi è piaciuto il film. Ma penso che non fosse quello che i fan speravano”, ha affermato Hudson, notando che i fan erano profondamente coinvolti nella storia e nei personaggi dell’originale. Il breve cameo di Hudson nel film non ha attenuato la sua delusione nel vedere un franchise amato essere riavviato in modo così diverso.

Nonostante la sua delusione, Hudson ha chiarito che non ha nulla di negativo da dire sul regista del film del 2016, Paul Feig, di cui è un fan. Tuttavia, ha sollevato l’interrogativo su perché il riavvio fosse stato scelto come approccio, anziché sviluppare una nuova storia all’interno dell’universo di Ghostbusters.

In contrasto con il riavvio del 2016, il prossimo film “Ghostbusters: Frozen Empire” vedrà il ritorno delle star originali Dan Aykroyd, Bill Murray e lo stesso Hudson nei loro iconici ruoli. Questo suggerisce un ritorno alla radice del franchise, che potrebbe essere più in linea con le aspettative dei fan di lunga data.

Link