contatore accessi web

Enrico Brignano insulta i Napoletani: ecco cos’ha detto e cos’è successo

Il comico romano si ritrova al centro di una polemica dopo un commento offensivo sui social, ma si parla di hackeraggio.

Enrico Brignano, uno dei comici italiani più amati, si ritrova al centro di un vero e proprio scandalo sui social media a causa di un commento che ha scatenato l’indignazione di numerosi napoletani. Ma cosa ha fatto esattamente?

Tutto è iniziato quando il cantante neomelodico Mario Forte ha pubblicato un video su Instagram in cui eseguiva la sua canzone “Sarà lui? Sarà lei?” durante un party di gender reveal. I commenti sotto il video sono stati numerosi, ma uno in particolare ha fatto infuriare moltissimi fan del neomelodico, soprattutto di origine napoletana: quello di Enrico Brignano.

Scandalo social: Enrico Brignano insulta i napoletani e scatena l’indignazione

Secondo quanto riportato, il comico avrebbe scritto un commento poco lusinghiero, definendo il video “Pattume!”. Questo ha scatenato una vera e propria tempesta di insulti nei confronti di Brignano da parte dei fan di Mario Forte.

Tuttavia, è intervenuto lo stesso Mario Forte per difendere Brignano e spiegare che il suo lavoro è motivo di gioia per molte persone. Ha dichiarato: “Quello che tu definisci PATTUME è il mio lavoro, spesso è un momento di gioia regalato ad alcune persone. Ti chiedo scusa. Già sto leggendo le risposte che stai ricevendo; ma purtroppo o per fortuna Napoli è come una madre per noi. Se le tocchi un figlio, insorgono tutti i suoi fratelli”.

La moglie di Enrico Brignano, Flora Canto, è intervenuta sulla questione, sostenendo che si tratta di un grande equivoco. Ha risposto direttamente a Mario Forte, affermando: “Caro Mario, stiamo cercando di capire cosa è accaduto! Ma Enrico non ha mai scritto quel commento… figurati che al nostro matrimonio la mia sorpresa era avere ospite Sannino, perché noi amiamo la musica napoletana con tutti i loro cantanti! Quindi appena avremo capito cosa è accaduto e se hanno hackerato il suo profilo, sarai il primo a saperlo!”.

Secondo quanto riportato, Enrico Brignano si trovava in aereo al momento della pubblicazione del commento, sollevando il sospetto di un possibile hackeraggio.

La vicenda sta suscitando grande scalpore e indignazione sui social media, e l’intera situazione resta da chiarire. Sarà necessario fare ulteriori indagini per scoprire la verità su quanto accaduto e chiarire se il profilo di Brignano sia stato effettivamente hackerato. Intanto, i fan e gli interessati seguono con attenzione gli sviluppi di questa controversia che coinvolge una delle figure più amate del panorama comico italiano.

Link