Contatore accessi gratis Emma Watson sarà la Cenerentola di Branagh?

Emma Watson sarà la Cenerentola di Branagh?

Era la fine di gennaio quando il regista Mark Romanek ha abbandonato il progetto Cinderella dopo i contrasti avuti con la casa madre Disney sulla visione da dare alla fiaba in live action e, dicono i maligni, anche sul suo cachet. A sostituirlo è stato subito Kenneth Branagh, subito dopo è subentrato il “problema” della scelta della protagonista, il quale…

emma-watson-cenerentolaEra la fine di gennaio quando il regista Mark Romanek ha abbandonato il progetto Cinderella dopo i contrasti avuti con la casa madre Disney sulla visione da dare alla fiaba in live action e, dicono i maligni, anche sul suo cachet.

A sostituirlo è stato subito Kenneth Branagh, subito dopo è subentrato il “problema” della scelta della protagonista, il quale tra le candidate sono subito emersi i nomi di Saoirse RonanAlicia Vikander e Gabriella Wilde, ma oggi si è stravolto tutto, in trattative per la parte di Cenerentola c’è Emma Watson, lanciatissima dopo la sua più matura apparizione cinematografica nei film Marilyn e Noi siamo infinito.

Se gli accordi si concretizzeranno, Emma Watson si unirà a Cate Blanchett (la Matrigna cattiva) nel film scritto da Chris Weitz Aline Brosh McKenna. Le riprese per Cinderella salvo imprevisti dovranno iniziare in autunno.
Link