Contatore accessi gratis Emma Watson: molti rifiuti nel suo futuro

Emma Watson: molti rifiuti nel suo futuro

emma-watsonDopo la sua recentissima prova cinematografica avuta in Noi Siamo Infinito, il quale possiamo finalmente dire che è riuscita a scrollarsi di dosso l’immagine de “l’amica di Potter”, in molti si chiedevano quali sarebbero stati i progetti futuri dell’attrice, beh, oggi possiamo solamente dirvi cosa non farà.

L’ex Hermione è stata infatti sostituita da Emily Blunt nel film Your Voice in My Head, diretto da David Yates, regista che l’ha diretta in molti film della serie di Harry Potter. Sarà dunque la più “anziana” collega ad affiancare Stanley Tucci nel film.

Non è finita, ma Emma Watson avevamo dato una presunta notizia qualche giorno fa, ma ora è ufficiale la sua uscita dal progetto Cinderella live-action della Disney con la regia di Kenneth Branagh. E’ stato il giornalista di “Variety” Marc Graser a twittare la notizia dell’abbandono, di cui non si conoscono i motivi.
Un po di problemi per la casa Disney, che vorrebbe iniziare le riprese del film in autunno, ed è costretta a cercare velocemente un’altra Cenerentola. Al momento Cate Blanchett è sempre coinvolta nel ruolo della matrigna.
La domanda dunque sorge spontanea: come mai tutti questi rifiuti?
Link