Contatore accessi gratis Emma Stone sarà la protagonista del nuovo film del marito

Emma Stone sarà la protagonista del nuovo film del marito

Emma Stone, vincitrice di un Oscar, è attualmente in trattative per recitare nel nuovo film diretto dal marito Dave McCary. La coppia, che ha già lavorato insieme in passato, si prepara a unirsi in un progetto Universal, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Emma Stone in trattative per recitare nel nuovo film diretto dal marito Dave McCary

Il film, ancora senza titolo, vede Emma Stone nel ruolo di protagonista mentre il marito Dave McCary si occuperà della regia. La sceneggiatura originale è stata scritta da Patrick Kang e Michael Levin.

Il progetto sarà prodotto da un team di talentuosi professionisti, tra cui Shawn Levy, Dan Cohen, Dan Levine, Michael H. Weber, Emma Stone, Dave McCary e Ali Herting.

Emma e Dave hanno già lavorato insieme in vari progetti, tra cui “The Curse”, in cui entrambi hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi, e “A Real Pain” e “When You Finish Saving the World”, in cui hanno collaborato come produttori.

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2016 sul set di “SNL”, dove Dave McCary lavorava come sceneggiatore/regista. Nel 2021, Emma e Dave hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, testimonianza della loro felice relazione.

Fonti vicine alla coppia hanno sottolineato il sostegno reciproco che Emma e Dave si offrono nelle rispettive carriere. Emma, che considera l’interpretazione vitale per la sua identità artistica, apprezza il sostegno totale di Dave, mentre entrambi condividono la gioia di crescere insieme alla loro piccola famiglia.

Continua a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie sul mondo del cinema e le collaborazioni più intriganti tra talenti di Hollywood.

Link