contatore accessi web

Emma Marrone dopo l’annuncio a Sanremo 2024: la sua reazione!

L'Attesa Rivelazione di Amadeus quella di Emma Marrone a Sanremo 2024.

Un vortice di emozioni ha scosso il panorama musicale con la notizia dell’inserimento di Emma Marrone tra i grandi nomi in gara a Sanremo 2024, annunciato con clamore da Amadeus. Ben 27 celebri cantanti italiani hanno festeggiato la selezione al Festival, svelati durante il Tg1 del 3 dicembre.

L’Attesa Rivelazione di Amadeus quella di Emma Marrone a Sanremo 2024

L’attesa ansiosa ha trovato finalmente risposta il 3 dicembre, quando Amadeus ha rivelato i nomi dei grandi artisti partecipanti alla 74esima edizione di Sanremo. La kermesse vedrà la presenza di 30 artisti: 27 tra i cantanti in gara e 3 emergenti di Sanremo Giovani.

I primi 13 nomi svelati includono artisti come Emma, Fiorella Mannoia, Fred De Palma, Geolier, Dargen D’amico, La Sad, Angelina Mango, Il Tre, Diodato, Nek e Renga, Il Volo, Sangiovanni e Alfa.

La Sfida all’Ariston: Le Rivelazioni e le Esclusioni dall’Atteso Festival

A seguire, altri 14 concorrenti sono stati rivelati: Irama, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni, Ricchi e Poveri.

Emma Marrone e l’Annuncio Trionfale Emma Marrone ha condiviso l’emozione travolgente del momento in cui Amadeus ha annunciato la sua partecipazione. La cantante salentina sarà fra i 27 big a Sanremo 2024, come testimonia il video diventato virale su Instagram, registrando l’entusiasmo di Lady Brown nel saltare di gioia.

Al Cap10100 di Torino, Emma ha sorpreso il pubblico annunciando la sua partecipazione al Festival. Un momento speciale concluso con un sorriso e le parole: “Ve l’avevo detto che sarei tornata”.

Le Esclusioni Sentite Inevitabilmente, dietro gli schermi, c’erano artisti che, speranzosi, attendevano la chiamata di Amadeus, ma non hanno trovato posto tra i prescelti. Tra loro, i Jalisse, esclusi ancora una volta dal palco dell’Ariston (come accadde per l’edizione del 2022).

Ermal Meta non comparirà al Festival, così come Al Bano, Arisa, Malika Ayane, Marcella Bella, Patty Pravo, Bresh, Zero Assoluto (in tour nel 2024), Alan Sorrenti, Calibro 35, Alexia e Michele Bravi.

Michele Bravi, in particolare, ha espresso la sua delusione con un video su TikTok annunciando: “Ragazzi NON ci vediamo a Sanremo 2024”. Nella didascalia del video, scrive: “Sei un uomo forte e niente ti può scalfire”.

Link