Contatore accessi gratis Emily Blunt e Ryan Gosling mantengono in vita Barbenheimer con la rivalità agli Oscar

Emily Blunt e Ryan Gosling mantengono in vita Barbenheimer con la rivalità agli Oscar

Il palco degli Oscar 2024 ha visto una sfida divertente tra Emily Blunt e Ryan Gosling, due attori di punta di Hollywood, che hanno scherzosamente alimentato la rivalità tra i loro rispettivi film, “Oppenheimer” e “Barbie”.

Emily Blunt e Ryan Gosling si Sfidano sul Palco degli Oscar 2024: La Rivalità di Barbenheimer

Prima di un momento dedicato alla celebrazione della comunità degli stuntman, Blunt e Gosling hanno intrattenuto il pubblico con scambi di battute sul successo dei loro film durante l’estate.

Gosling ha iniziato con un saluto impertinente, provocando una risposta scherzosa da parte di Blunt. La conversazione si è poi spostata sulla rivalità tra i loro film, con Blunt che ha ironicamente sottolineato la mancanza di successo ai premi per “Barbie” rispetto a “Oppenheimer”.

Gosling non si è lasciato sfuggire l’occasione per ribattere, suggerendo con umorismo che il motivo per cui si chiamava “Barbenheimer” anziché “Oppenbarbie” era dovuto al ruolo di Blunt nei film. La battuta ha suscitato ilarità tra il pubblico presente.

La schermaglia sul palco è continuata con Blunt che ha scherzosamente accusato Gosling di dover dipingere gli addominali per essere nominato, mentre Gosling cercava di toglierle il microfono.

La situazione si è distesa quando entrambi gli attori hanno sottolineato l’importanza di celebrare la comunità degli stuntman, un momento accolto con approvazione da parte del pubblico.

La rivalità tra “Barbie” e “Oppenheimer” è diventata un fenomeno culturale virale durante l’estate, quando entrambi i film sono stati rilasciati lo stesso giorno, portando a un grande successo al botteghino.

La 96esima edizione degli Academy Awards ha visto “Oppenheimer” ottenere sette vittorie, incluso il premio per il miglior film, mentre “Barbie” ha vinto un premio per la migliore canzone.

Link